La mia è una ricerca continua

che accresco sempre più da 30 anni

TERAPIE OLISTICHE

Curare la persona nella sua interezza. Mentale, fisica, spirituale, corporea, emozionale. È questo l’obiettivo delle terapie olistiche, un approccio nuovo alla cura della persona che riporta sullo stesso piano le diverse peculiarità del soggetto.

Per terapie olistiche, quindi, si intende la cura di una patologia o di un disturbo, considerando il soggetto che ne è affetto, l’uomo o la donna, nella sua interezza, nell’unione di corpo, mente, emozioni e spirito.

RICERCA DELLA POSITIVITÀ

È ora di dire basta alla negatività e iniziare la ricerca della positività. Spesso, infatti, non ci rendiamo conto che i nostri nemici più grandi siamo proprio noi.
Che quei blocchi, quei problemi, sono causati non da fattori esterni o da altre persone, ma semplicemente dai limiti che ci poniamo inconsciamente.

Avere un atteggiamento positivo ci aiuterà a raggiungere la riuscita e il successo nella vita che tanto bramiamo.

CORSI DI CRESCITA SPIRITUALE

Scegliere di intraprendere un cammino di crescita spirituale non è mai un compito facile.

Significa decidere di occuparci finalmente di noi stessi, di riprendere il contatto con la nostra anima e non solo con il corpo e la mente.
Di capire che siamo uno spirito con un corpo fisico, non un corpo con uno spirito. Solo così sarà possibile cambiare il nostro atteggiamento verso molti aspetti della vita.

Scopri le attività

MEDICINA OLISTICA

Corpo, mente e anima. Elementi inscindibili per ogni cura e processo di guarigione. È su questo principio che si basa la medicina olistica.
Alla base della medicina olistica c’è il credere che il disturbo di cui soffriamo sia legato a un problema dell’anima. I medici olistici, infatti, non vedono la malattia. Vedono il malato. Non curano il sintomo, curano la persona. E ogni individuo è fatto di corpo, mente, e spirito, ma prima di tutto di energia.

La disciplina riunisce molte pratiche e tecniche terapeutiche che curano il malato nel suo insieme e non la singola malattia.

PULIZIA DELL'AURA
MOXIBUSTIONE
AGOPUNTURA
PULIZIA DEL DNA
TRATTAMENTO VENE VARICOSE
CRESCITA SPIRITUALE
RIVITALIZZAZIONE DELL'ACQUA
MASSAGGIO TUINA

DR FASSINA DEVICE®

È uno strumento ideato dal Dott. Antonio Fassina per la rivitalizzazione della molecola dell’acqua. Si presenta come una elegante piastra nera, di forma rotonda sulla quale va appoggiato il bicchiere, la bottiglia o la brocca d’acqua. Il suo funzionamento si basa sul principio del circuito oscillante di Lakhovsky, un dispositivo in grado di produrre, captando i raggi cosmici, un campo magnetico naturale oscillante ad una data frequenza. Il dispositivo Fassina Device® aumenta le qualità vibratorie dell’acqua captando l’energia cosmica proveniente dallo spazio, quell’energia che in oriente è chiamata Prana.

Seminari & Blog

SEMINARI 2017

Seminari per la realizzazione del sè condotti dal Dott. Antonio Fassina

TOUR ACQUE SACRE SARDEGNA
Sardegna 5-6-7 ottobre 2017

TEMPERAMENTO VINCENTE
Milano 24 giugno 2017

MAI PIU' FOBIE
Milano 17-18 giugno 2017

LA FORZA SACRA DELLA DONNA
Cagliari 7 maggio 2017

TEMPERAMENTO VINCENTE
Milano 21 gennaio 2017
Cagliari 28 gennaio 2017

RITORNO ALLA VITA (1° livello)
Cagliari 29 gennaio 2017

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 D.Lgs. 30/06/2003, n.196*

Viale Monte Santo 12 - Milano

Telefono 02 20520488

Just some placeholder content. Edit the module to change it.