terapie attività articoli eventi libri&musica
Per ricevere la Newsletter inserisci la tua mail:
dott. A. Fassina dove siamo contatti link




SEMINARIO LA FORZA SACRA DELLA DONNA a TORTONA (AL)


 

“ LA FORZA SACRA DELLA DONNA “
Una via sciamanica al risveglio delle qualità ancestrali femminili




28 MARZO 2014

a

TORTONA (AL)



condotto da: Dott. Antonio Fassina


Si consiglia abbigliamento comodo, una copertina

 

Per iscrizioni si prega di contattare:
3397971167 o info@studiofassina.com

 

 NOTE SUL SEMINARIO 


La paura inconscia del successo, di realizzare benefici e vantaggi personali, o a volte semplicemente di mantenere la salute, si esprime come una forza potente che dal profondo ci blocca, costringendoci a rinunciare ai nostri obiettivi. Essere schiavi di queste dinamiche e dei ripetuti insuccessi che ne conseguono, alla fine condiziona la nostra autostima e mina il nostro ruolo nella società.

 

Soltanto una donna completa nel suo femminile, cioè in totale comunione con le energie cosmiche, può trasmettere ai figli, durante la gravidanza e nei primi anni della loro infanzia, quella forza interiore che li plasma e che renderà possibile, in età adulta, la loro piena realizzazione. Non è possibile dare ai nostri figli quello che nostra madre non ci ha passato.

 

 

Nel seminario, col suono del tamburo sciamanico, analizzeremo e guariremo per ogni partecipante, gli aspetti femminili incompleti per riuscire finalmente a spezzare quella catena che, di madre in figlia, si trasmette inalterata ad ogni generazione.

© Copyright 2021 Centro di terapie naturali