Wind of Life

In medio stat virtus

Questa espressione ci lascia intendere che non bisogna mai esagerare né in eccesso né in difetto poiché nell'equilibrio che sta la "perfezione". Abbiamo fatto nostra questa frase adattandola alla salute:

nel saper mantenere l’equilibrio tra la parte destra e la parte
sinistra del cervello sta lo stato di completo benessere

Con l'accesso al presente sito potrete scegliere di interagire con l'emisfero destro o con quello sinistro del vostro cervello per compiere un'azione di reset che può aiutarvi ad accrescere il vostro stato energetico.



I risultati che potrete ottenere con l’utilizzo di questo sito si basano su:

- l'osservazione di immagini opportunamente selezionate per la loro valenza simbolica, che compariranno sullo schermo nel corso del collegamento. Il loro contenuto archetipico e la loro particolare sequenza sono in grado di "toccare" alcune corde emotive presenti in ognuno di noi.

- la capacità di attivare, attraverso il disegno e le azioni che sarete invitati a compiere, quelle risorse interiori che ognuno possiede e grazie alle quali è possibile far emergere dal profondo e finalmente liberarle, portandole alla coscienza, le dinamiche che in un passato a volte lontano sono state causa di grandi sofferenze di cui spesso non abbiamo più memoria.

- l’ascolto di brani musicali ad alta valenza psico-spirituale.