Seminari 2016

Seminari per la Realizzazione del Sé ideati e condotti dal Dott. Antonio Fassina

nuove date per i seminari RITORNO ALLA VITA e TEMPERAMENTO VINCENTE:

RITORNOALLA VITA (1° Livello) – CHIAVARI, 8 OTTOBRE 2016
TEMPERAMENTO VINCENTE – CAGLIARI, 19 NOVEMBRE 2016
RITORNOALLA VITA (1° Livello) – CAGLIARI, 20 NOVEMBRE 2016

SEMINARIO TEMPERAMENTO VINCENTE

Come creare in poche ore e per sempre l’atteggiamento positivo per raggiungere la riuscita e il successo nella vita. Possiamo cambiare la nostra realtà! Se i risultati dei nostri sforzi non ci soddisfano forse la responsabilità non è delle circostanze esterne ma dei blocchi che noi stessi, inconsciamente, creiamo dentro di noi

NOTE SUL SEMINARIO “TEMPERAMENTO VINCENTE”

Per informazioni e iscrizioni a Chiavari contattare:
Paola 338 1721946
Per informazioni e iscrizioni a Cagliari contattare:
Silvana 070 2359611 – 3485706503 (anche per prenotazione visite individuali)

Ogni persona è nata con una mission che dovrebbe prima o poi scoprire e mettere in atto. La mia mission, dopo molti anni di lavoro con i pazienti e su me stesso credo di averla compresa:

aiutare gli altri a essere liberi

Liberi dalla tirannia della propria mente, dalle convenzioni sociali, dai divieti che l’educazione e la famiglia ci hanno trasmesso, dalle manipolazioni che gli altri tendono ad esercitare su di noi e a cui spesso non sappiamo dire di no.

Lo scopo di questo del seminario è capire, individuare e distruggere questi “virus” che dall’interno ci mangiano energia. Tutti gli aspetti positivi che ogni persona ha dentro di sé allora cominceranno a fluire nella sua vita, attirandogli positività, salute e benessere.

Volutamente cerchiamo di mantenere il prezzo di questo seminario il più contenuto possibile così che tutti possano accedervi, perché la libertà è un diritto di tutti.

Alcuni degli argomenti che vengono trattati nel seminario:

Il significato di leadership
La salute e la direzione dell’energia
Le cause inconsce di inversione energetica:
i voti, i veti, i vincoli
L’autostima
La gioia di vivere
La self-confidence
Il successo
Il potenziamento della volonta’ di riuscire
Come proporre in modo vincente la propria immagine

I SEMINARI DEL TAMBURO SCIAMANICO: IL RITORNO ALLA VITA
Per informazioni e iscrizioni a Chiavari contattare:
Paola 338 1721946

Capita spesso, nel corso della vita, di attraversare momenti di incertezza con cali di energia e di determinazione. A volte, quando le cose non vanno molto bene e ci sembra che tutto congiuri contro di noi e ci sentiamo perseguitati dalla sfortuna, ci viene spontaneo domandarci perché per altri – invece – tutto riesce facile e qualsiasi progetto si realizza senza difficoltà.
Scegliere di muoversi nel buio della notte è il modo più rischioso per percorrere un sentiero accidentato ed è anche il più difficile per giungere alla meta.
Non lasciare nulla al caso e possedere le capacità per superare qualsiasi ostacolo è proprio di chi vive in comunione col Cosmo, immerso e vivificato da quell’energia che gli orientali chiamano Prana. Superare gli ostacoli che ci separano dalla felicità è possibile ed è alla reale portata di chiunque senta dentro di sé la sete della verità e della conoscenza.
Lavorando su di noi, riusciremo, attraverso un percorso preciso, a rilasciare quelle tossine mentali e spirituali che ci spingono ad atteggiamenti autolesionistici e ci impediscono di realizzare il nostro progetto esistenziale.
Questi veleni, che noi stessi produciamo con i nostri comportamenti sbagliati, si depositano infatti nei sottili canali della mente, intossicandoci e rendendoci facili prede della sofferenza.
Il vento dell’energia cosmica opportunamente convogliato attraverso il suono magico del tamburo sciamanico è in grado di sciogliere questi depositi liberandoci definitivamente dalla schiavitù di una vita senza gioia.
Il progressivo svincolarsi dalla morsa di questi veleni si accompagnerà ad una ritrovata salute e accrescerà la nostra consapevolezza modificando quei comportamenti sbagliati che ci condizionano anche nelle nostre relazioni.
L’Energia, una volta convogliata sull’individuo non lo abbandonerà più, sostenendolo e spingendolo verso i più alti traguardi professionali e spirituali.
Allora potremo dire di aver vinto la partita della vita.

1° LIVELLO (sciogliere le catene della rabbia)
2° LIVELLO (acquisire l’amore)
3° LIVELLO (apertura dei chakra)
4° LIVELLO (acquisire determinazione e capacità di giudizio)
5° LIVELLO (liberarci degli atteggiamenti autolesionistici)
6° LIVELLO (riconoscere la nostra missione

Lascia un commento